mercoledì 16 marzo 2022

Nuova Kia Sportage 2022. L'esperienza coreana nel settore automobilistico non ha deluso le aspettative.

Nuova Kia Sportage 2022. L'esperienza coreana nel settore automobilistico non ha deluso le aspettative.



La nuova Kia Sportage 2022

In arrivo sul mercato un modello completamente rinnovato sia fuori che dentro, offre una guida completamente ibrida e un comfort di marcia altamente tecnologico. L'esperienza coreana nel settore automobilistico, anche in questo caso, non ha deluso le aspettative.

Il Design armonioso

Oltre ad un nuovo design dall'aspetto armonioso, 4,51 metri  in lunghezza (+3 cm a prima),  1,87 metri  in larghezza,  1,65 metri in altezza (+1 cm), piattaforma “sotto”.

Al volante trasmette una bella connessione coi vari comandi. Grazie alle sospensioni a controllo elettronico e alla trazione integrale è in grado di adattarsi a seconda delle sollecitazioni stradali.

4 tipologie di allestimento

La nuova Kia Sportage 2022 presenta 4 tipologie di allestimento: Business, Style, GT-Line e GT-Line Plus. L'accesso ai posti dietro è molto ampio e comodo con pannelli porte sottili che liberano spazio. Anche il posto centrale garantisce il massimo comfort grazie allo schienale regolabile.

Motore con sistema ibrido leggero e full Hybrid

Il motore 4 cilindri benzina 1.6 TGDi con sistema ibrido leggero ha due livelli di potenza, 150 o 180 CV, e il turbodiesel 1.6 CRDi, disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione e trazione 4×4, eroga 136 CV. C'è poi il motore ibrido full da 180 CV per una potenza di 230 CV, anch'esso ordinabile con la trazione integrale.

Clicca qui e scopri le offerte KIA presenti al momento sul nostro sito.


L'articolo Nuova Kia Sportage 2022. L'esperienza coreana nel settore automobilistico non ha deluso le aspettative. proviene da Hurry Magazine - Auto Nuove e Usate .

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...