"Joy Internet dove vuoi" costa 29,90 euro al mese e prevede una linea ADSL a 20 Mbps a casa e la chiavetta Internet con 10 ore di traffico incluse per navigare a 7,2 Mbps in mobilità.
Per il primo mese le ore di traffico UMTS incluse sono 200. Fastweb dichiara che si tratta di una soluzione ideale per i giovani e per chi non usa molto il telefono fisso.
Sympaty è, invece, la prima offerta Fastweb completamente prepagata, che consente di chiamare tutti i numeri a 12 centesimi, spedire SMS a 9 centesimi e chiamare gratuitamente il telefono di casa e tutti i cellulari Fastweb.
Ecco il listino completo delle offerte di rete fissa, che presenta tariffe e condizioni migliorate e offre servizi aggiuntivi.
- NavigaCasa: ADSL a 20 Mbps (o fibra), Wi-Fi, possibilità di navigare senza limiti di tempo, telefonate a 0,15 euro a chiamata su rete fissa, antivirus gratis per 6 mesi, canone di 34,90 euro al mese.
- ParlaCasa: telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, possibilità di chiamare gratis anche in Europa, USA e Canada, Wi-Fi incluso, possibilità di navigare sul web con connessione superveloce a 1,90 euro al giorno, canone di 19,90 euro al mese.
- Parla&NavigaCasa: telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, possibilità di chiamare gratis anche in Europa, USA e Canada e di navigare senza limiti di tempo, Wi-Fi e antivirus gratuiti per sempre, canone di 44,80 euro.
L’opzione Fastweb TV, ora a 9,90 euro al mese, che può essere aggiunta alle offerte ParlaCasa, NavigaCasa e Parla&NavigaCasa.
Per ulteriori informazioni vistare la pagina informativa di Fastweb.
Nessun commento :
Posta un commento