venerdì 6 marzo 2015

Todi in Fiera - Il 15 Marzo la seconda edizione della Mostra Mercato.






Oltre 200 espositori nel centro storico della città/Manifestazione organizzata da Fiev in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Todi



Saranno circa 210 gli espositori che daranno vita alla seconda edizione di "Todi in fiera", la mostra mercato, organizzata da Fiev (Fiere ed Eventi) in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Todi, in programma domenica 15 marzo 2015 nel centro storico della città dalle ore 8 alle 20.

Si tratta di 150 bancarelle di prodotti tipici, articoli per la casa e per la persona, bricolage, fiori e piante, bigiotteria e di 60 stand di hobbisti ed artigiani.

La fiera inizierà di fronte al Tempio di Santa Maria della Consolazione ed arriverà fino in Piazza del Popolo, dove sarà presente Coldiretti insieme agli espositori alimentari. In Piazza Garibaldi spazio agli hobbisti ed agli artigiani, mentre i giardini di Via Oberdan saranno riservati all’antiquariato. Il resto delle vie sarà occupato da bancarelle con articoli per la casa, per la persona, fiori e piante.






Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...