venerdì 16 gennaio 2015

Chattare su Whatsapp da pc con WhatsCloud: ecco cosa fare






Ecco tutti i passi da seguire per utilizzare questa speciale applicazione, ma occhio alle controindicazioni



La premessa è d’obbligo, visto che quanto sto per riportarvi oggi è al momento valido solo per gli utenti in possesso di un modello Android, ma ciò non toglie che la possibilità di chattare su Whatsapp da pc è da sempre una notizia che attira l’attenzione di tutti, indipendentemente dal tipo di dispositivo che si sta utilizzando.

Premessa numero due: per sfruttare tutti i vantaggi di WhatsCloud, questo il nome dell’applicazione che ci consentirà di usare in modo nuovo Whatsapp tramite pc, sarà necessario disporre i permessi di root del proprio device Android. Insomma, chi vuole intraprendere questa strada deve essere ben consapevole delle conseguenze, soprattutto se non siete particolarmente esperti di modding.

Detto questo, il primo passo da fare è quello di installare WhatsCloud tramite l’apposito link al download, la cui installazione è sì possibile attraverso il Play Store, ma ciò non toglie la necessità di disporre dei permessi di root per poter procedere.

FUNZIONAMENTO - Una volta portato a termine il download, sarà necessario creare un nuovo account su Whatscloud. Una volta che il sistema effettuerà le verifiche del caso, potremo assistere alla sincronizzazione dei profili, in modo tale da riscontrare su Whatscloud non solo i contatti, ma anche tutte le conversazioni che sono memorizzate all’interno di Whatsapp.







Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...