giovedì 17 maggio 2012

Celiachia: Le ricette per mangiare bene e sano; A volte è meglio "Senza" che "con".






Sei celiaca? Le ricette per mangiare bene e sano 
DireDonna 
La celiachia non deve essere invalidante. Anche i celiaci possono gustare ricette di alta qualità culinaria: si tratta solo di trovare gli ingredienti giusti, quelli con la spiga barrata, simbolo che contraddistingue gli alimenti senza glutine. Pertanto, chi è affetto da celiachia non deve disperare: può gustare qualsiasi ricetta, solo che in versione gluten-free. I celiaci possono avvalersi di scaffali pieni di prodotti senza glutine sia in farmacia che nei supermercati: dalla pasta, alle fette biscottate, agli snack per la colazione, ormai è possibile trovare prodotti appositi in gran quantità e di varia qualità.


A volte è meglio "Senza" che "con" 
Esalazioni etiliche
Dalla celiachia a tanti altri malanni meno noti, ma frequentissimi, che condizionano pesantemente la vita di chi ne soffre, imponendo disagi e privazioni spesso pesanti da sopportare. Per questo, da un po', faccio molta più attenzione di prima ai ...

Calabria turismo: avviato da Regione progetto ''vacanze sicure'' 
Agenzia di Stampa Asca ...
della Giunta regionale - e' l'unica regione italiana ad aver disposto il progetto triennale ''vacanze sicure'' per la prevenzione delle cause di infezioni e intossicazioni alimentari e delle allergie alimentari e di patologie come la celiachia.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...